Fantacalcio

Roma, infortunio Spinazziola: l’esterno salta la Nazionale

Infortunio Spinazzola, con l’esterno della Roma che è uscito durante il primo tempo della gara persa contro il Parma allo Stadio Tardini.

Infortunio Spinazzola, l’esterno non va in Nazionale

infortuni spinazzola e mirante
Spinazzola
Nuovo problema per Leonardo Spinazzola. Il giocatore della Roma di Paulo Fonseca è uscito infortunato nella gara persa contro il Parma. L’esterno ex Atalanta e Juventus ha avvertito un fastidio al flessore destro. Nella gioranta di domani il terzino si sottoporrà agli esami strumentali di rito.
Questi saranno utili a capire l’entità dello stop. Un problema che porta l’ex Juve a non poter rispondere alla convocazione di Roberto Mancini. Quindi il giocatore salterà le partite dell’Italia contro Bosnia Erzegovina e Armenia in programma venerdì e lunedì prossimo.

Infortunati Italia, anche Berardi e Verratti saltano la convocazione

Italia convocazione Tonali

Oltre a Spinazzola, Mancini per le gare contro Bosnia e Armenia dovrà fare a meno anche di Domenico Berardi e Marco Verratti. Infatti per gli impegni della Nazionale Italiana il Commissario Tecnico ha esentato dal raduno il centrocampista del PSG e l’attaccante del Sassuolo. Al momento è stato sostituito solo il centrocampista abruzzese. Sarà Sandro Tonali, classe 2000, centrocampista del Brescia a prendere il posto di Verratti. Il gruppo azzurro, si radunerà domani, lunedì 11 novembre, alle ore 12:00, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button