Senza categoria

Genoa, continua il calvario di Pepito Rossi: il comunicato

Infortunio Rossi

Per Giuseppe Rossi non c’è pace. L’attaccante italo-americano arrivato al Genoa da svincolato sembra non riuscire a ritrovare un equilibrio fisico. Il talento di Pepito Rossi è indiscutibile ma la sua fragilità unita all’incredibile sfortuna, che l’hanno accompagnato in questi anni, hanno seriamente compromesso la sua carriera.

Il calciatore era pronto a rimettersi in gioco in Serie A dopo le sfortunate esperienze al Levante e al Celta Vigo, segnate da infortuni seri. Il Grifone sembrava poter essere la piazza ideale dove rilanciarsi, ma ecco l’ennesima tegola che lo terrà lontano dai campi di gioco. Ancora non si conoscono i tempi di recupero con la società genoana che ha comunicato nel pomeriggio quanto evidenziato dallo staff medico: lesione muscolare al retto femorale. Bisognerà attendere i prossimi 10 giorni per conoscere l’entità dell’infortunio.

Il comunicato del Genoa

“Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il calciatore Giuseppe Rossi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale anteriore della coscia destra. Lo staff sanitario del club ha predisposto ulteriori valutazioni tra una decina di giorni per monitorare l’evoluzione del quadro clinico”.

Articoli correlati

Back to top button