Fantacalcio

Fiorentina, infortunio Ribery: lesione di primo grado del legamento

Infortunio Ribery, con il francese che è uscito al termine del primo tempo della sfida tra Fiorentina e Lecce di questa sera al Franchi. Il calciatore, dagli esami strumentali, ha mostrato una lesione di primo/secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra.

Infortunio Ribery, il comunicato della Fiorentina

“Il calciatore è stato sottoposto nel corso della mattinata odierna ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma distorsivo contusivo occorso durante il primo tempo della gara di ieri. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato il protocollo terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Si pensa ad almeno un mese di stop per il centrocampista francese che si rivedrà in campo nel 2020.

Infortunio Ribery, il francese esce al termine del primo tempo

Intervista Ribery DAZN

Il giocatore francese ha dovuto abbandonare il campo al termine dei primi 45′ minuti di gioco a causa di un problema fisico. L’ex giocatore del Bayern Monaco, al 44′ mentre si muoveva sulla fascia sinistra, per liberarsi di Tachtsidis è stato colpito dal centrocampista del Lecce alla caviglia.

https://www.youtube.com/watch?v=BCte9bYYvHQ

Problemi per lui che subito ha chiesto l’ausilio dello staff sanitario. Il giocatore della Viola è uscito dal campo zoppicando vistosamente, tanto da non riuscire nemmeno ad alzarsi senza il supporto dei compagni. Squadre negli spogliatoi dove è rimasto anche il francese. Al posto del giocatore ex Bayern, Montella ha inserito Kevin – Prince Boateng.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button