Fantacalcio

Sampdoria, niente di grave per Quagliarella ma salta Cagliari

Brutte notizie per la Sampdoria. Durante la partita con l’Udinese ha dovuto sostituire ben tre giocatori per infortunio: De Paoli, Bertolacci e Quagliarella.

Infortunio Quagliarella

Sampdoria rinnovo Quagliarella

Il capitano dei blucerchiati è stato colpito all’altezza del malleolo da Trost Ekong, fallo che poi è valso il rigore assegnato dall’arbitro Pairetto su suggerimento del VAR, segnato da Gaston Ramirez. il numero 27 è uscito zoppicando vistosamente, ma si spera sia solamente una botta. Al suo posto è entrato Caprari.

Fuori con il Cagliari?

L’attaccante non ha dovuto sottoporsi ad esami strumentali, escludendo così qualcosa di grave. Le sue condizioni sono comunque da valutare, vista la botta presa contro il friuliani e potrebbe rimanere a riposo contro il Cagliari. In caso di sua assenza, Ranieri potrebbe schierare il tandem Caprari e Gabbiadini, il secondo in gol nell’ultima partita e che oggi compie 28 anni. Decisivi per il capocannoniere dell’anno scorso saranno gli allenamenti di questa settimana, per capire se potrà essere arruolabile. Intanto la Sampdoria, dopo l’inizio di stagione travagliato, ha iniziato a trovare un po’ di tranquillità e al momento si trova fuori dalla zona retrocessione ma comunque ancora a rischio, soprattutto a causa del pessimo inizio stagionale con successivo cambio di allenatore in corso d’opera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio