Serie A

Juventus, in ansia per le condizioni di Pjanic

Oltre alla sconfitta, la Juventus deve fare i conti anche con l’infortunio di Pjanic. Il bosniaco è uscito anzitempo dal terreno di gioco a causa di un problema alla caviglia. Il centrocampista era già stato fermo ad inizio stagione per a causa di un acciacco muscolare patito in nazionale.

Infortunio Pjanic

Ancora non è nota l’entità dell’infortunio rimediato ieri da Miralem Pjanic. Il giocatore si sottoporrà quest’oggi agli esami strumentali al J Medical. Una brutta botta per Sarri, visto che nel reparto ha gli uomini contati. Sembrano infatti obbligate le scelte per la partita con la Fiorentina: Bentancur, Rabiot, Matuidi. Difficile che venga riprovato Bernardeschi mezzala. L’azzurro non sembra essere ancora entrato nei meccanismi, e l’importanza della partita impone la massima attenzione ai dettagli.

Mercato Juventus

La gravità dell’infortunio potrebbe spingere, ulteriormente, Paratici sul mercato. Oltre all’ex Roma, Emre Can rimane in uscita, lasciando così molto scoperto il reparto, soprattutto in chiave Champions League. Ecco che il nome di Rakitic ritorna ad essere una soluzione utile, avendo già un accordo di massima con il giocatore. Per ora non filtra particolare preoccupazione dall’ambiente bianconero, ma la giornata di oggi potrebbe essere un nodo cruciale per questa sessione invernale di mercato.

Articoli correlati

Back to top button