Calcio estero

Barcellona, infortunio per Piqué: salta la sfida contro l’Inter?

Possibili buone notizie per l’Inter in vista del confronto decisivo in Champions League contro il Barcellona. Tra i catalani, infatti, potrebbe non esserci Gerard Piqué per infortunio. Il difensore, infatti, è uscito malconcio dalla sfida al vertice contro l’Atletico Madrid giocata ieri sera e potrebbe fermarsi ai box per qualche tempo.

Infortunio per Piqué

In seguito ad un brutto scontro con Vitolo, lo spagnolo ha lamentato un forte dolore al ginocchio ed è stato costretto a lasciare il campo all’83’. In attesa degli esami strumentali del caso per scoprire l’entità del suo problema fisico, il 32enne rischia seriamente di non essere a disposizione del tecnico Ernesto Valverde per le prossime partite di campionato e Champions League.


Pique compra una squadra, la vita da imprenditore del difensore blaugrana
Fonte: profilo Facebook Gerard Pique

Il capitano salta Inter – Barcellona?

L’infortunio di Piqué rappresenterebbe senza ombra di dubbio una brutta tegola per il Barça: il match contro l’Inter – in programma martedì 10 dicembre a San Siro – sarà ininfluente sia per la qualificazione che per il primo posto nel girone, ma nei pensieri dei blaugrana c’è soprattutto il Clasico del 18 dicembre contro il Real Madrid. In caso di forfait del numero 3, il Barcellona dovrà far affidamento ai tre centrali francesi in rosa: Clement Lenglet, Samuel Umtiti e Jean-Clair Todibo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio