Serie A

Roma, infortunio Pau Lopez: il portiere è in dubbio contro l’Inter

Infortunio Pau Lopez, con il portiere che ha accusato dei problemi muscolari  nella rifinitura di ieri ha lasciato prima il campo.

Infortunio Pau Lopez, il portiere spagnolo in dubbio contro l’Inter

Roma Pau Lopez

A riportare la notizia è stato Jacopo Aliprandi, giornalista e collega del Corriere dello Sport che ha sottolineato come nella squadra partita per Milano, era presente anche il giovane della Primavera giallorossa Matteo Cardinali. Il giovane portiere partito da Termini insieme alla squadra è risultato essere un fuori programma poiché non era presente nell’elenco dei convocati per la complicata e delicata trasferta in Lombardia.

Possibile precauzione per Fonseca che da appena due giorni ha recuperato Antonio Mirante, dopo un infortunio che lo ha portato ad essere assente contro Basaksehir e Brescia. Cardinali da qualche giorno si allenava con la prima squadra. Possibile che la sua presenza sia dovuta anche al problema muscolare di Pau Lopez durante l’allenamento di rifinitura di ieri mattina.

Il portiere spagnolo è stato visto uscire in auto intorno alle 10.30 dal centro sportivo accompagnato da un uomo del club, per poi rientrare a Trigoria quando l’allenamento era già cominciato da un’ora. La presenza di Cardinali per Milano e l’uscita di Pau Lopez da Trigoria. Due segnali che portano ad indurre e pensare a qualche problemino per lo spagnolo. Dubbi e molto altro anche se lo spagnolo questo pomeriggio ha comunque postato una foto preview del match di questa sera contro l’Inter.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button