Fantacalcio

Atalanta, infortunio per Muriel in nazionale: salta la Juventus?

L’Atalanta è in ansia per le condizioni di Luis Muriel. L’attaccante della Colombia non ha giocato contro l’Ecuador a causa di un infortunio non ancora accertato, ma che potrebbe costringerlo ad alzare bandiera bianca per il match di sabato pomeriggio contro la Juventus.

Infortunio Muriel

L’ex Fiorentina e Siviglia tra le altre avrebbe dovuto giocare da titolare la gara di questa notte, ma il 28enne non era nemmeno presente in panchina. Un forfait che la Federazione colombiana si è limitata a giustificare così: “Muriel salta la partita per decisione medica”.


Infortunio Muriel


Tuttavia, dalla società bergamasca, non filtra una particolare preoccupazione circa le condizioni dell’attaccante orobico. Non è da escludere che si tratti soltanto di un falso allarme. In ogni caso, il suo problema fisico sarà subito valutato dallo staff medico non appena il giocatore rientrerà in Italia nelle prossime ore.

Le scelte di Gasperini per Atalanta – Juventus

In caso di forfait del classe ’91 per la partita contro i bianconeri, Gian Piero Gasperini dovrà decidere se rischiare il rientrante Duvan Zapata (che si è infortunato sempre con la Colombia nella scorsa pausa delle nazionali, ndr) dall’inizio visto la contemporanea assenza di Josip Ilicic, che dovrà scontare ancora un turno di squalifica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio