Fantacalcio

Napoli, infortunio Malcuit: arriva il messaggio di Ancelotti

Infortunio Malcuit intorno al minuto 70 di SPAL – Napoli. Il terzino destro dei partenopei dopo essere uscito e rientrato in campo ha visto che non ce la faceva a continuare.

Infortunio Malcuit SPAL – Napoli: possibile distorsione al ginocchio

Un brutto stop che ha costretto Malcuit ad uscire per infortunio dopo un’ora di gioco con il risultato fermo ancora sull’1-1. Il terzino destro ha accusato un forte dolore al ginocchio e vedendo le smorfie di dolore e l’incapacità del calciatore di poggiare il piede a terra si può pensare al peggio. Un episodio non nuovo questo, dopo il pesante ko di due anni fa capitato proprio a Ferrara che costò i legamenti crociati a Milik (a segno guarda caso oggi).

Infortunio Malcuit SPAL – Napoli, lesione del legamento crociato e menisco

Questa mattina sono arrivati gli esiti degli esami che hanno riscontrato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio. Questo il comunicato del Napoli:

“Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante Spal-Napoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart”.

Ancelotti sull’infortunio di Malcuit, le parole del tecnico azzurro

Tanti i messaggi di vicinanza all’esterno destro del Napoli, tra cui spicca anche quello di Carlo Ancelotti. Anche il tecnico del club azzurro, che sta preparando la gara contro l’Atalanta, che ha voluto rivolgere un pensiero al suo giocatore infortunatosi ieri pomeriggio. Attraverso il suo profilo Twitter, Ancelotti ha scritto:

“Saremo tutti al tuo fianco in modo che torni presto e più forte. Forza e coraggio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio