Fantacalcio

Cagliari, infortunio per Pellegrini con l’Italia Under 21

L’Italia Under 21 e soprattutto il Cagliari devono fare i conti con l’infortunio patito da Luca Pellegrini nel ritiro degli Azzurrini. Il terzino sinistro, durante l’allenamento di ieri, ha riportato un trauma alla caviglia destra. Un problema che potrebbe spingere lo staff medico azzurro a rispedirlo in Sardegna per gli esami strumentali del caso.

Infortunio Luca Pellegrini

Il classe ’99, dunque, molto probabilmente non sarà a disposizione di Paolo Nicolato per le partite contro Islanda e Armenia valide per la qualificazione agli Europei 2021 di categoria. Le sue condizioni sono ancora da valutare, ma nel frattempo il ct degli Azzurrini è corso ai ripari e ha chiamato Alessandro Tripaldelli del Sassuolo. Maggiori novità su Pellegrini sono attese già nella giornata odierna.



I convocati dell’Italia Under 21: l’elenco completo

Portieri: Marco Carnesecchi (Trapani), Mattia Del Favero (Piacenza), Alessandro Plizzari (Livorno);

Difensori: Claud Adjapong (Hellas Verona), Nicolò Casale (Venezia), Davide Bettella (Pescara), Enrico Delprato (Livorno), Matteo Gabbia (Milan), Luca Pellegrini (Cagliari), Luca Ranieri (Fiorentina), Marco Sala (Virtus Entella);

Centrocampisti: Marco Carraro (Perugia), Davide Frattesi (Empoli), Manuel Locatelli (Sassuolo), Giulio Maggiore (Spezia), Fabio Maistro (Salernitana), Sandro Tonali (Brescia), Niccolò Zanellato (Crotone);

Attaccanti: Patrick Cutrone (Wolverhampton Wanderers), Moise Bioty Kean (Everton), Andrea Pinamonti (Genoa), Gianluca Scamacca (Ascoli), Riccardo Sottil (Fiorentina).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio