Serie A

Parma, brutto ko per Kulusevski: lesione muscolare

Il Parma perde un pezzo importante da qui alle prossime settimane a causa dell’infortunio rimediato da Kulusevski. Il centrocampista di proprietà della Juventus (fresco nuovo acquisto ma solo dal prossimo giugno) si è fermato ieri dopo il match casalingo contro l’Udinese vinto per 2-0.

Infortunio di Kulusevski tegola per il Parma: stop muscolare

Il Parma in data odierna ha comunicato l’infortunio di Kulusevski, per uno stop causato da guai muscolari. Si tratta molto più nello specifico di lesione muscolare di primo grado. Questo il comunicato del club gialloblù:

“Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri contro l’Udinese hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, esercizi di riscaldamento seguiti da tecnica applicata e possessi palla. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.

Antonino Barillà, Gervinho e Yann Karamoh hanno svolto un lavoro differenziato. Luigi Sepe, a causa di un dolore inserzionale adduttorio alla coscia sinistra acutizzatosi durante la gara di ieri, nella giornata di oggi e in quella di domani verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici. Dejan Kulusevski ha riportato una lesione di I grado del muscolo ileopsoas sinistro. Andrea Adorante è stato sottoposto, a Milano, ad intervento artroscopico al ginocchio sinistro dal Dr. P. Volpi: è stato regolarizzato il menisco mediale con dimissione in giornata dell’atleta. Dopo una settimana di riduzione dei carichi, il calciatore potrà gradualmente riprendere la regolare attività sportiva. Alberto Grassi (gastroenterite febbrile) è rimasto a riposo”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio