Parma, infortunio serio per Karamoh: arriva il report della visita specialistica

Infortunio Karamoh

Brutta tegola per il Napoli, che rischia di perdere a lungo Karamoh per infortunio. Inglese, invece, starà ancora ai box almeno per per un altro mese

Il Parma vede riempirsi ancora di più l’infermeria con l’infortunio di Yann Karamoh, l’ennesimo di questo inizio di stagione piuttosto sfortunato per gli emiliani. L’ex Inter, che aveva accusato un problema al ginocchio nei primi minuti di Fiorentina – Parma, ha rimediato una lesione al legamento collaterale laterale. A riferirlo è stato lo stesso club ducale riportando l’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto il classe ’98.

Infortunio Karamoh

“Yann Karamoh è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici in seguito al trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro, evidenziando una lesione al legamento collaterale laterale, e nella giornata di domani verrà eseguito un consulto specialistico”.

Oggi il giocatore si è sottoposto alla visita specialistica del Dr. Paolo Adravanti. Ecco quanto dichiarato dal club ducale, nel report:

“Per la guarigione completaserve un trattamento conservativo e non chirurgico. Sarà necessario dunque un iniziale periodo di riposo di due settimane per proseguire poi con le terapie del caso”.

Infortunati Parma: le condizioni di Bruno Alves e Inglese

Contestualmente al bollettino medico di Karamoh, il Parma ha reso note anche le condizioni fisiche degli altri infortunati gialloblù:

“Bruno Alves e Vincent Laurini hanno svolto un programma di lavoro differenziato. Roberto Inglese, che oggi è stato sottoposto a terapie, nella giornata di ieri è stato sottoposto a una visita specialista con il Prof. Nieck Van Dijk ad Amsterdam”.

L’ortopedico ha confermato i progressi nel recupero dalla recente lesione alla caviglia sinistra, permettendo l’inizio degli esercizi con carico ancora solo parziale. Il prossimo controllo è fissato tra 3 settimane. Simone Iacoponi e Juraj Kucka hanno svolto un programma di scarico personalizzato”.

TAG