Fantacalcio

Napoli, infortunio Insigne: il giocatore salta la sfida contro il Liverpool

Infortunio Insigne con il giocatore che salterà la gara di domani contro il Liverpool. L’attaccante è uscito infortunato nella gara contro il Milan.

Infortunio Insigne, il capitano azzurro salta il Liverpool

Fischi Insigne Napoli - Genoa
Insigne (fonte foto: zimbio.com)

Il capitano del Napoli, nell’allenamento che si è svolto questa mattina al centro tecnico di Castel Volturno, ha accusato ancora del dolore al gomito in seguito alla botta rimediata nella gara contro il Milan. Niente Liverpool per il giocatore, che quindi salta la gara di Champions League in programma mercoledì sera. Sulle condizioni del giocatore è arrivato anche il comunicato del club azzurro:

“La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento col pallone. Successivamente esercizi di mobilità e seduta tecnico tattica. Di seguito lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Ghoulam e Fabian hanno effettuato allenamento personalizzato. Insigne ha svolto la prima parte dell’allenamento in gruppo evitando la partitina finale in seguito al trauma contusivo al gomito destro rimediato nella gara di sabato a San Siro”.

Multe Napoli, pronte le ammende: Malcuit escluso dalla punizione

Napoli Malcuit

Oggi è il giorno delle multe in casa Napoli. Secondo quanto riportato da SkySport, il club ha inviato le 24 le raccomandate contenenti le sanzioni per tutti i giocatori. Unico escluso dalla punizione è Kevin Malcuit. Il giocatore in quanto infortunato non era presente la sera in cui è arrivato l’ammutinamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio