Fantacalcio

Parma, infortunio Inglese: l’attaccante rischia l’operazione

Infortunio Inglese, condizioni che possono aggravarsi per l’attaccante del Parma di Roberto D’Aversa. La punta ex Napoli e Chievo rischia di restare fuori per molto tempo.

Infortunio Inglese, condizioni dell’attaccante del Parma

Le condizioni di Inglese preoccupano i fantallenatori. La punta che si è infortunato circa due settimane fa alla caviglia potrebbe essere più grave del prevista. Ne è sicura La Gazzetta dello Sport che ipotizza anche l’operazione per il centravanti della formazione dei ducali:

“In casa Parma, spunta in queste ore la prospettiva che l’infortunio di Inglese sia più lungo del previsto perché si sta valutando un intervento chirurgico alla caviglia destra. In quel caso, non rientrerebbe subito dopo la sosta ma sarebbe richiesto molto più tempo”.

Infortunati Parma, out anche Alves e Laurini

Inglese però non è l’unico giocatore indisponibile della formazione ducale. Infatti la lista degli infortunati del Parma annovera diversi nomi. In difesa non saranno disponibili Laurini e Bruno Alves.  Il primo è vicino al rientro dopo il trauma cranico, mentre il portoghese è fermo per un problema muscolare. A questi si aggiunge anche Alberto Grassi, con l’ex centrocampista di Atalanta e Napoli che ha già subito un operazione al ginocchio. Il suo rientro è previsto per metà dicembre.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button