Fantacalcio

Lazio, infortunio Immobile: lussazione al pollice della mano destra

Infortunio Immobile, con il bomber della Lazio che si è infortunato ieri sera nella gara vinta contro il Torino e nella quale la punta ha messo a segno una doppietta.

Infortunio Immobile, problema al dito per l’attaccante

Questa mattina, il giocatore della squadra di Simone Inzaghi ha effettuato i controlli di rito presso la Clinica Paideia a Roma. L’attaccante durante il match di ieri contro il Torino ha rimediato la lussazione al pollice della mano destra. Un problema già trattato ieri sera, con la ricomposizione della lussazione nell’intervallo della gara.

Nessun problema dunque con l’attaccante che non dovrebbe essere in dubbio per la sfida di domenica contro il Milan. Le sue condizioni però verranno valutate quotidianamente dallo staff medico biancoceleste in vista della prossima gara di campionato.

Immobile capocannoniere, altre due reti per il bomber

Con le due reti messe a segno ieri sera contro il Torino – una su rigore – l’attaccante della Lazio volta sempre più in un alto nella classifica marcatori della Serie A, seguito da Muriel fermo a 8 reti. Le reti siglate ieri sera, portano Immobile a staccare anche Chinaglia nella classifica marcatori di tutti tempi della Lazio. Immobile ha raggiunto quota 99 gol con la maglia della Lazio. Chissà che proprio contro il Milan, Ciro non entri nel club dei centenari della Lazio che vede Piola e Signori ai primi posti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio