Fantacalcio

Napoli, infortunio Ghoulam: “Problema muscolare, ma nulla di grave”

Infortunio Ghoulam con l’esterno algerino che ha parlato della sua condizione fisica, che lo sta tenendo fuori in queste ultime settimane.

Infortunio Ghoulam, il commento dell’esterno algerino

Un momento negativo per l’esterno che oltre alla condizione non ottimale e le scelte di Ancelotti lo hanno spesso escluso dall’undici titolare e non della squadra azzurra. Del suo momento e della sua condizione fisica lo stesso terzino ne ha parlato al quotidiano algerino ‘Le Buteur’ spiegando anche la sua scelta di rinunciare a partecipare all’ultima edizione della Coppa d’Africa con l’Algeria:

Ho accusato un problema muscolare ma non è nulla di preoccupante. In questo momento se voglio tornare in nazionale devo trovare continuità con la maglia del Napoli, voglio dire a tutti i tifosi che ritornare a giocare con la maglia dell’Algeria è uno degli obiettivi prioritari per me in questa stagione”.

“La rinuncia alla Coppa D’Africa? È stato difficile dire di ‘no’, ma avevo bisogno di lavorare per potenziare i muscoli, non ero pronto fisicamente. Ho qualche rimpianto ma sono felice che la squadra abbia vinto”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio