Fantacalcio

Parma, infortunio Gervinho: stop di tre settimane

Infortunio Gervinho che sembra essere più grave di quanto previsto. Il giocatore è uscito per un problema fisico durante la gara tra il Parma e la Roma.

Infortunio Gervinho: le condizioni del giocatore

Gervinho rigore sbagliato
Fonte: profilo Facebook Gervinho

Dopo gli esami strumentali del caso, ci sono aggiornamenti circa l’infortunio di Gervinho. L’attaccante ivoriano uscito durante il primo tempo della gara tra Parma e Roma ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra. Gli esami medici, al quale l’ex Arsenal si è sottoposto hanno confermato una lesione di primo grado. Ecco la nota del club ducale:

“Gervinho è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo semimembranoso di sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie del caso”

Problema Gervinho, si temono tre settimane di stop

Infortunio Gervinho
FC Parma

Tempi di recupero infortunio Gervinho che sono quindi più lunghi del previsto. Il giocatore ivoriano ha già iniziato, le terapie del caso per rientrare in campo il prima possibile. Un problema però che porterà l’esterno della formazione di D’Aversa a saltare la sfida contro il Bologna, alla ripresa del campionato subito dopo la sosta per le nazionali. Quindi possibile rientro in campo per l’ivoriano nella gara contro il Milan della 14esima giornata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio