Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Liverpool, tegola per Klopp e la Juve: si ferma Emre Can

Il Liverpool non ha nemmeno avuto il tempo di godersi la straordinaria vittoria in Champions League contro il Manchester City, che deve leccarsi le ferite per l’infortunio di Emre Can. Una bruttissima notizia per Jurgen Klopp nel momento più importante e delicato della stagione. Il talentuoso centrocampista continua ad accusare fastidi alla schiena, al punto che anche la sua partecipazione ai Mondiali in Russia sembra a rischio.

La Juve cerca alternative

Una notizia pessima anche in Italia, per la Juventus che attendeva a braccia aperte il calciatore a giugno. Visti i problemi seri del ragazzo, Marotta sembra non essere più tanto convinto e sta già pensando alle alternative. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti in cima alla lista dei desideri ci sarebbe Lorenzo Pellegrini della Roma. Da non trascurare anche le alternative Bryan Cristante dell’Atalanta e Rabiot del PSG. Più difficile invece, arrivare al sogno Milinkovic-Savic viste le pretese di Lotito, almeno 100 milioni di euro.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button