Calcio estero

Atletico Madrid, infortunio per Diego Costa: salta la sfida contro la Juventus

Buone notizie per la Juventus in vista del confronto contro l’Atletico Madrid in Champions League. Tra i Colchoneros, oltre a Stefan Savic, non ci sarà Diego Costa per infortunio. L’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, come già circolava nei giorni scorsi, è alle prese con un’ernia discale-cervicale che l’ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Infortunio Diego Costa, la nota dell’Atletico Madrid

A comunicare la buona riuscita dell’operazione svolta in mattinata è stata la stessa società iberica, tramite un report medico apparso sul proprio sito ufficiale:

“Diego Costa è stato sottoposto giovedì 21 novembre a Madrid ad un intervento chirurgico per un’ernia discale-cervicale. Come riportato dallo staff medico del club, l’operazione è andata come previsto”, si legge sul portale web del club bianco-rosso.

Il 31enne salta Juventus – Atletico Madrid

Anche se non sono stati resi noti i di recupero di Diego Costa, il giocatore resterò a lungo ai box e salterà sicuramente il prossimo impegno europeo degli spagnoli contro la Vecchia Signora. Una brutta tegola per El Cholo Simeone, che però può consolarsi: il match – in programma all’Allianz Stadium martedì 26 novembre alle 21 – sarà infatti ininfluente per la qualificazione seppur fondamentale per scoprire chi arriverà primo nel girone.


Diego Costa fisco
(fonte foto: instagram/@diego.costa)

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button