Calcio estero

Atletico Madrid, infortunio per Diego Costa: salta la sfida contro la Juventus

Buone notizie per la Juventus in vista del confronto contro l’Atletico Madrid in Champions League. Tra i Colchoneros, oltre a Stefan Savic, non ci sarà Diego Costa per infortunio. L’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, come già circolava nei giorni scorsi, è alle prese con un’ernia discale-cervicale che l’ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Infortunio Diego Costa, la nota dell’Atletico Madrid

A comunicare la buona riuscita dell’operazione svolta in mattinata è stata la stessa società iberica, tramite un report medico apparso sul proprio sito ufficiale:

“Diego Costa è stato sottoposto giovedì 21 novembre a Madrid ad un intervento chirurgico per un’ernia discale-cervicale. Come riportato dallo staff medico del club, l’operazione è andata come previsto”, si legge sul portale web del club bianco-rosso.

Il 31enne salta Juventus – Atletico Madrid

Anche se non sono stati resi noti i di recupero di Diego Costa, il giocatore resterò a lungo ai box e salterà sicuramente il prossimo impegno europeo degli spagnoli contro la Vecchia Signora. Una brutta tegola per El Cholo Simeone, che però può consolarsi: il match – in programma all’Allianz Stadium martedì 26 novembre alle 21 – sarà infatti ininfluente per la qualificazione seppur fondamentale per scoprire chi arriverà primo nel girone.


Diego Costa fisco
(fonte foto: instagram/@diego.costa)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio