Fantacalcio

SPAL, infortunio per Di Francesco contro il Genoa

La SPAL rischia di perdere ancora una volta Federico Di Francesco per infortunio. Il classe ’94, anche se ha preso bene la sostituzione, ha dovuto lasciare il campo nel secondo tempo del match di ieri contro il Genoa. L’attaccante era appena ritornato in campo dopo un problema muscolare che lo ha tenuto a lungo ai box.

Infortunio Di Francesco

Per l’ex Bologna e Sassuolo è stato fatale fatale un contrasto di gioco, che gli ha provocato un movimento anomalo con conseguente infortunio alla coscia destra. Il giocatore inizialmente aveva chiesto di giocare ancora e provare a restare in campo, ma Leonardo Semplici gli ha imposto di uscire per evitare altre ricadute peggiorare la situazione.



Le parole di Semplici

In attesa degli esami strumentali che daranno maggiori informazioni sull’entità del problema e i relativi tempi di recupero, il tecnico degli estensi ha parlato così dell’infortunio di Di Francesco nel post-partita: “Si è nuovamente fatto male, questa volta alla coscia destra”.


SPAL conferenza Semplici


“Non l’ho voluto rischiare, speriamo che non sia niente di grave, presto farà gli esami. Mi dispiace anche per Strefezza che ha ripreso una botta, un altro infortunio da considerare. Questo è il momento, bisogna continuare compatti e uniti con grande convinzione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio