Serie A

Roma, parla il dott. Del Vescovo: “Defrel? Finale di stagione non a rischio”

In seguito all’intervento di pulizia artroscopica al ginocchio sinistro di Gregoire Defrel, il medico sociale della Roma Riccardo Del Vescovo ha parlato ai microfoni di Roma Radio dell’operazione subita dell’attaccante francese:

“Smentisco che ci sia stata riparazione della cartilagine del ginocchio. L’intervento era programmato per il finale di campionato, perché per tutta la stagione ha avvertito questa gonalgia che lo ha limitato. Tempi di recupero? Smentisco categoricamente che il finale di stagione sia a rischio“.

Infortunio Defrel: il chiarimento del dottore della Roma

“Avendo subìto una distorsione alla caviglia sinistra, abbiamo deciso di anticipare i tempi dell’intervento in modo tale da risolvere entrambi i problemi nello stesso tempo di recupero. Se fosse stato in condizione di essere a disposizione dell’allenatore avremmo aspettato il 22 maggio, ha concluso il dott. Del Vescovo.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button