Genoa, il report medico sull’infortunio di Criscito

Infortunio Criscito

L'infortunio patito da Criscito contro il Milan è piuttosto serio: l'ex Zenit starà fuori almeno due mesi per una lesione alla coscia sinistra

Piove sul bagnato in casa Genoa, che – oltre a dover fare i conti con la difficilissima situazione di classifica – deve registrare il pesante infortunio rimediato da Domenico Criscito contro il Milan. A rivelarlo è stata la stessa società ligure tramite un report apparso sul proprio sito ufficiale.

Infortunio Criscito, il bollettino medico del Genoa

“Gli esiti hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo semitendinoso della coscia sinistra, in corrispondenza della giunzione miotendinea prossimale. Nei prossimi giorni avrà inizio l’iter di riabilitazione finalizzato alla guarigione clinica”.

L’esito degli accertamenti strumentali a cui si è sottoposto il difensore, dunque, è tutt’altro che confortante: il capitano rossoblù dovrà restare ai box per circa due mesi. Una brutta tegola per l’allenatore che guiderà il Genoa nelle prossime settimane, a meno che non venga confermato a sorpresa Aurelio Andreazzoli.

TAG