Serie A

Milan, Conti: “Sono carico per la prossima stagione”

Un’annata da dimenticare per Andrea Conti, che questa mattina è approdato a Villa Stuart dove si sottoporrà al secondo intervento al ginocchio sinistro. L’esterno difensivo acquistato dal Milan la scorsa estate dall’Atalanta, era fermo da metà settembre, quando aveva subito la rottura del legamento crociato.

Infortunio Conti Milan – Il giocatore annuncia: “Sono sereno: penso al recupero”

Vicino al rientro dopo mesi di stop, è arrivato un nuovo infortunio per il promettente giocatore del Milan. Dopo la visita medica effettuata nelle scorse ore dallo specialista americano Freddy, Conti a subito raggiunto la clinica romana dove in giornata subirà il nuovo intervento. Qui ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Sono molto tranquillo. Purtroppo queste sono cose che capitano. Significa che doveva andare così, ma io sono sereno e non vedo l’ora di operarmi, per tornare subito a lavorare”.

“Voglio essere in campo già a settembre, per togliermi tante soddisfazioni che non ho raggiunto quest’anno. Sono certo che il prossimo anno sarà diverso: sarà la mia miglior stagione. Tengo a ringraziare i compagni, che mi sono stati vicini in questo periodo. Adesso vinceranno anche per me. Italia? Anche quello è il mio obiettivo, ma prima devo operarmi e recuperare dall’infortunio” ha concluso Andrea Conti.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button