Serie A

Milan, che tegola: Conti dovrà operarsi di nuovo al ginocchio

Pessime notizie giungono dall’infermeria del Milan: Andrea Conti dovrà operarsi nuovamente al ginocchio sinistro. L’intervento è in programma giovedì a Villa Stuart e sarà effettuato dal dott. Pier Paolo Mariani. In attesa della comunicazione ufficiale dei rossoneri, a riferire dell’infortunio di Conti è stato Sky Sport.

Presagi negativi si erano già palesati qualche giorno fa: visitato negli USA dal dott. Herbert Schoenhuber, al 24enne era stato diagnosticato un trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio sinistro. Le terapie e il riposo di questi giorni non sono servite: a questo punto è certa la rottura del legamento crociato già operato qualche mese fa.

Il bilancio della stagione di Conti

La stagione dell’ex Atalanta, dunque, termina anzitempo. Conti conclude la sua prima – e sfortunatissima – stagione tra le fila del Milan con sole 5 presenze all’attivo: 3 nei turni preliminari di Europa League e 2 in campionato, contro Crotone e Cagliari nelle prime due giornate.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button