Serie A

Sassuolo, problemi per De Zerbi: frattura per Adjapong

La sosta delle Nazionali non sorride al Sassuolo. Nella sconfitta dell’Italia Under 21 contro i pari età dell’Inghilterra in amichevole, si è infortunato Claud Adjapong, giocatore della squadra neroverde allenata da Roberto De Zerbi.

L’esterno del Sassuolo delle Nazionale italiana under 21 è uscito infortunato dal campo di Ferrara dopo appena 21 minuti, con Calabresi che ha preso il suo posto. Bruttissimo infortunio per il giocatore, che è stato confermato dala società neroverde con un comunicato stampa.

Claud Adjapong, causa infortunio riportato ieri nel corso della partita Italia-Inghilterra, è rientrato questa mattina dal ritiro della Nazionale Under 21 sottoponendosi ad accertamenti diagnostici specifici che hanno evidenziato la frattura composta della diafisi distale del perone della gamba sinistra. Nei prossimi giorni saranno fatti ulteriori accertamenti e valutazioni”.

Bruttissima notizia per De Zerbi che aveva puntato sul giocatore nella gara pareggiata per 1-1 contro la Lazio, regalando anche una buonissima partita e una buona impressione. Tempo di recupero incerti per uno dei giocatori più in forma del Sassuolo che perde Adjapong.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio