Serie B

Frosinone, infortunio per Ciofani: il report medico

Problemi fisici per Daniel Ciofani. L’attaccante del Frosinone, uscito anzitempo durante la sfida di giovedì scorso contro il Venezia, ha riportato una distrazione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra. Vista l’entità dell’infortunio, i tempi di recupero dovrebbero essere di almeno due mesi.

Il report medico del Frosinone

A riportare la notizia dell’esito degli esami strumentali svolti da Ciofani è stata la stessa società ciociara, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

Nella tarda mattinata di oggi Daniel Ciofani si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio muscolare riportato nella sfida di giovedì scorso contro il Venezia. L’attaccante giallazzurro ha riportato una distrazione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra, i tempi di recupero sono stimati in due mesi”, si legge su ‘frosinonecalcio.com’.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button