Fantacalcio

Fiorentina, infortunio per Caceres: il report medico dei toscani

Piove sul bagnato in casa Fiorentina. Oltre al danno della sconfitta nel finale contro la Lazio ed i tre turni di squalifica comminati a Frank Ribery, per i gigliati c’è anche la beffa dell’infortunio di Martin Caceres. A comunicarlo è stata la stessa società viola tramite un report apparso sul proprio sito ufficiale. Contestualmente sono state riportate anche le condizioni di Pol Lirola che non ha riportato lesioni.

Infortunio Caceres, il comunicato della Fiorentina

“ACF Fiorentina comunica che i calciatori Martin Caceres e Pol Lirola sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali dopo essere stati costretti a lasciare il campo durante la gara di ieri. Per il calciatore Pol Lirola sono state escluse lesioni muscolo tendinee, mentre Martin Caceres ha riportato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale destro. I calciatori hanno già iniziato le cure del caso e le loro condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni”, si legge su violachannel.tv’.

I possibili tempi di recupero per Caceres

In attesa di ulteriori novità, è possibile fare una stima dei tempi di recupero per il difensore uruguaiano. Un infortunio del genere, solitamente, richiede almeno 3 settimane di stop. Se le tempistiche venissero confermate, l’ex Juventus e Lazio tra le altre salterà sicuramente le prossime tre partite contro Sassuolo, Parma e Cagliari. Il rientro, di conseguenza, avverrebbe contro l’Hellas Verona dopo la pausa per le nazionali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio