Senza categoria

Milan, sorride Pioli: Bonaventura e Caldara verso il recupero

Buone notizie in casa Milan alla vigilia del match infrasettimanale contro la SPAL: Bonaventura e Caldara avrebbero smaltito l’infortunio e sarebbero pronti a rientrare già nella sfida di giovedì.

Infortunio Bonaventura e Caldara: si lavora per il turno infrasettimanale

Il 31 ottobre alle ore 21:00 la formazione rossonera ospiterà quella di Ferrara per la 10^ giornata di campionato. Torna a sorridere il neo tecnico Stefano Pioli, che molto probabilmente potrà contare sulla presenza di Bonaventura e Caldara. Il primo ha saltato le ultime due gare contro Roma e Lecce a causa di un risentimento muscolare ai flessori, mentre il secondo, ai box già da diverso tempo, aveva avuto una ricaduta dopo il pareggio contro i pugliesi. Ma ora i progressi dei due giocatori sembrano essersi palesati in allenamento, tanto da essere pronti al rientro in campo. Il peggio sembra oramai passato con i due che hanno infatti sostenuto l’intero allenamento in gruppo.

La probabile formazione rossonera:

Contro i biancazzurri mister Pioli dovrebbe rispolverare Calabria dal primo minuto sulla destra al posto di Conti, mentre in cabina di regia Bennacer dovrebbe insidiare Biglia. Davanti serrato ballottaggio tra Piatek e Leao per una maglia al centro dell’attacco, confermati Kessie e Paquetà in mediana così come Suso e Calhanoglu nel tridente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio