Sassuolo, infortunio per Berardi: “Si teme una lesione muscolare”

Berardi infortunio

Berardi ha accusato un infortunio durante Sassuolo - Bologna: c’è il serio rischio stiramento, le sue condizioni preoccupano i neroverdi

Il Sassuolo, nonostante la bella vittoria contro il Bologna nell’anticipo della 12^ giornata di Serie A, è in apprensione per l’infortunio di Domenico Berardi. L’esterno d’attacco, protagonista di un ottimo avvio di stagione con 7 goal nelle sue prime 10 partite, rischia di restare a lungo ai box per un problema muscolare.

Infortunio Berardi

Il numero 25 neroverde, sostituito al 74′ da Gregoire Defrel, è uscito malconcio dal campo con una fasciatura – che fino a poco prima gli cingeva il ginocchio – tra le mani. L’infortunio sembra essere piuttosto serio: si teme, infatti, uno stiramento. Ecco come ne ha parlato il tecnico Roberto De Zerbi nel post-partita:

“Ha un problema all’adduttore, il medico ha paura che ci sia una rottura muscolare. Dispiace perché è un giocatore che determina”.

Berardi salta la Nazionale

Per il classe ’94 è una doppia beffa: oltre a doversi fermare in ottimo momento di forma, il giocatore non dovrebbe riuscire a rispondere alla chiamata di Roberto Mancini in Nazionale per le sfide contro Bosnia ed Armenia.

L’ultima convocazione di Berardi risaliva a un anno fa, quando giocò anche da titolare nell’amichevole contro gli Stati Uniti. Nelle prossime ore, il 25enne svolgerà gli esami strumentali del caso per capire se potrà o meno raggiungere Coverciano.

TAG