Serie A

Juventus, infortunio Bentancur: problema ai legamenti

Brutte notizie per Maurizio Sarri. Bentancur è dovuto uscire a causa di un infortunio. La Juventus perde un altro pezzo a centrocampo, già martoriato quest’anno dagli infortuni.

Infortunio Bentancur

Il sudamericano si è fatto male a seguito di un fallo commesso su Correa. Il numero 30 ha provato a rimanere in campo per qualche minuto ma successivamente ha dovuto lasciare il posto a Emre Can.

AGGIORNAMENTO ORE 15 РDistrazione del legamento collaterale mediale della gamba destra per Rodrigo Bentancur. Il centrocampista della Juventus si ̬ fermato per questo problema nel corso della sfida di ieri con la Lazio. Ecco il comunicato pubblicato dal club bianconero:

A seguito degli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il J|Medical, questa la situazione del giocatore, uscito anzitempo ieri. Bentancur, durante la partita contro la Lazio, ha subito un trauma diretto con conseguente distrazione del legamento collaterale mediale della gamba destra; oggi ha effettuato terapie e recupero. Il calciatore verrà valutato giorno per giorno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio