Serie A

Juventus, stabiliti gli esami strumentali per Pjanic e Douglas Costa

Nel pareggio di ieri a Firenze la Juventus ha perso per strada due pedine fondamentali. Infortuni Pjanic e Douglas Costa. Il primo per la costruzione del gioco, il secondo per le manovre offensive. Intanto per la giornata di domani sono stati fissati gli esami strumentali per entrambi i calciatori.

Infortuni Pjanic Douglas Costa: domani gli esami strumentali

Una doppia notizia che non ci voleva per la Juventus. Infortuni Pjanic e Douglas Costa che complicano i piani della squadra di Sarri in vista della delicata sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, sperando che non sia qualcosa di più settimane.

I due calciatori verranno sottoposti domani agli esami clinici. Per Pjanic comunque maggiori possibilità di vederlo all’opera al più presto. Per Douglas Costa soliti “dolori muscolari” che lo tengono in costante discontinuità da ormai un anno.

Come ribadito da Sarri infatti ieri nel post partita, c’è maggiore possibilità di vedere il bosniaco in campo a Madrid piuttosto che Douglas Costa. Per il terzo infortunato della gara invece, vale a dire Danilo, solo una botta e per questo dovrebbe essere tra i disponibili in vista della partita di Champions il prossimo mercoledì.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio