Fantacalcio

Torino, contro l’Inter Mazzarri perde Lyanco ma recupera Baselli

Sabato sera il Torino sarà chiamato ad una delle fide più dure del campionato: ad attenderlo all’Olimpico Grande Torino c’è l’Inter di Antonio Conte, a quota 31 punti in classifica. Mister Mazzarri inizia a fare i conti con i diversi infortunati che affollano via via l’infermeria.

Infortunati Torino: le ultime dall’infermeria granata

Allenamento pomeridiano per la rosa del patron Cairo, che ha svolto una fase iniziale di riscaldamento per poi passare ad una partita a tempo e campo ridotti.

Infortunati Torino

Infortunio Lynco:

Durante la sosta della Nazionale la formazione granata ha “perso” anche Lyanco. Il difensore si è infatti fermato per infortunio dopo aver riscontrato un problema alla caviglia destra durante il match con il Brasile U23. Nella sfida tra il Brasile e l’Argentina, Lyanco è dovuto uscire anzitempo dal campo dopo un brutto intervento subito da Capaldi. Il 22enne brasiliano si dovrà prossimamente sottoporre ai consueti esami medici per valutare l’entità del danno subìto e poter ipotizzare i tempi di recupero.

Infortunati Torino

Recupero Baselli:

Brutta tegola rimpiazzata però dal recupero di Baselli; il centrocampista bresciano è infatti pronto per tornare in campo e mettersi a disposizione del tecnico già dalla prossima sfida contro i nerazzurri, anche se non è certo che parta titolare. Ancora out invece Iago Falque e Bonifazi che hanno svolto un lavoro atletico personalizzato, oltre alle dovute terapie.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio