Fantacalcio

Napoli, Milik non ce la fa contro il Milan: meglio per Allan e Manolas

Sabato alle 18:00 il Napoli sarà impegnato nella difficile sfida contro il Milan ed il tecnico Ancelotti inizia a fare i conti con i diversi infortunati: Ghoulam, Manolas, Allan e Milik, sono infatti alle prese con dei problemi fisici.

Infortunati Napoli: Milik punta il Liverpool

Per il mediano possibilità molto alte di essere a disposizione contro il diavolo, mentre per il bomber polacco appare molto complicato in quanto sarà sottoposto ad una specifica riabilitazione. Discorso diverso invece per il terzino algerino, ormai ai margini del progetto e non in ottime condizioni.

Infortunati Napoli

Condizioni Milik:

Sarà difficile dunque vedere Milik a San Siro; Ancelotti proverà a recuperarlo per la sfida di Champions League contro il Liverpool, in calendario per mercoledì 27 novembre. Andato ko nel match contro il Genoa, non ancora si conoscono i tempi del suo recupero. Le sue condizioni restano dunque da monitorare attentamente, ma di certo il suo rientro in campo non avverrà in questa settimana.

Infortunati Napoli

Recupero Manolas e Allan:

Per quanto riguarda questi due giocatori invece vige più ottimismo; entrambi hanno avuto modo di lavorare intensamente in settimana per cercare di recuperare durante la sosta delle Nazionali. Il greco dovrebbe partire titolare (in caso contrario pronto Maksimovic) mentre per il recupero del brasiliano, dipenderà tutto dai prossimi allenamenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio