Fantacalcio

Lecce, Liverani in emergenza contro la Fiorentina: torna però Babacar

Sabato sera alle 20:45 il Lecce sarà chiamato alla delicata sfida in casa della Fiorentina. In mezzo ad un mare magnum di infortunati, arrivano buone notizie per mister Liverani. Il tecnico della formazione pugliese può infatti tornare a fare affidamento su Babacar, indispensabile vista la squalifica rimediata da Gianluca Lapadula contro il Cagliari.

Infortunati Lecce: in dubbio Mancosu

Ancora ai box Falco, Mancosu, Majer, Meccariello e Dumancic, mentre non dovrebbero esserci problemi per i due difensori Meccariello e Rossettini. In dubbio la presenza di Mancosu, già out contro il Cagliari. Niente da fare invece per Falco che tornerà disponibile solo a dicembre.

Infortunati Lecce

Il report in vista della Fiorentina:

Il capitano si sottoporrà a ulteriori accertamenti, dal cui esito si capirà se potrà essere arruolabile contro i ragazzi di Montella. Falco è sulla via del recupero e potrebbe anche farcela in extremis in vista della Fiorentina, ma l’eventuale utilizzo dipenderebbe anche dalle condizioni del terreno di gioco, in quanto un campo pesante lo esporrebbe a un rischio ricaduta che nessuno intente correre. Chi certamente non sarà presente a Firenze è Majer, il cui rientro è previsto per il Genoa. Non preoccupano, infine, le condizioni di Luca Rossettini, uscito lunedì per una semplice contusione alla coscia. 

 

Articoli correlati

Back to top button