Fantacalcio

Lecce, recuperano Babacar e Lapadula: Mancosu in dubbio contro il Cagliari

Domenica sera alle 20:45 il Lecce affronterà il Cagliari per la sfida valida la 13^ giornata di campionato. Il tecnico Liverani inizia dunque a fare i conti con i diversi infortunati in vista dello scontro con la formazione sarda.

Infortunati Lecce: bene anche Farias

L’allenatore della squadra pugliese spera di ritrovare il miglior Lapadula: l’ex Milan e Pescara sembrerebbe infatti aver recuperato dal problema alla caviglia. Buone notizie anche per Babacar e Farias che oggi sono tornati ad allenarsi in gruppo. Liverani spera dunque di tornare ad avere a disposizione anche il brasiliano, reduce da uno stop per lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

Infortunati Lecce

L’infermeria:

Infermeria ancora piena con Falco (indisponibile per una distrazione al collaterale mediale del ginocchio) che rientrerà molto probabilmente a partire dalla 14^ giornata. Out anche Tabanelli per infortunio muscolare e Fiamozzi, quest’ultimo a causa di un intervento di microdiscectomia per ernia discale (potrebbe rientrare per la 15^ giornata). Lavoro a parte anche per Mancosu e Meccariello, anche se non ancora sono chiari i motivi del loro affaticamento.

Probabile formazione:

Ristabilitosi Lapadula, agirà al fianco di Babacar con Mancosu alle spalle. Il resto della probabile formazione è la solita con Meccariello confermato a destra, Calderonia sinistra; in mezzo occhio a Petriccione .

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio