Serie A

Juventus, la situazione degli infortunati in casa bianconera: gli aggiornamenti

In vista dei prossimi importantissimi impegni della Juventus in campionato e Champions League, i bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo. Gli infortuni di Giorgio ChielliniAlex Sandro e Sami Khedira (questi ultimi due rimediati con le rispettive nazionale, ndr), infatti, sono meno gravi del previsto.

Se il tedesco ha rassicurato tutti tramite i social riguardo al suo leggero indurimento muscolare risolto in poche ore, a destare qualche piccola perplessità sono i due difensori che si trovano già a Vinovo per recuperare al più presto i rispettivi problemi muscolari alla coscia.

Tra il centrale e il terzino, l’italiano sembra quello con l’infortunio meno grave. Non a caso, il numero 3 potrebbe essere già a disposizione contro il Milan ma probabilmente verrà preservato in vista dell’attesissima sfida contro il Real Madrid, quando dovrebbe tornare a peno regime anche il brasiliano.

Infortuni Bernadeschi Cuadrado, la situazione

Chi, invece, non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri in tempi brevi sono Federico Bernardeschi e Juan Cuadrado. Il numero 33 è in attesa di scoprire dovrà operarsi per risolvere definitivamente la microlesione al crociato rimediata contro il Torino. Il colombiano, invece, ha iniziato ad aumentare i carichi di lavoro e potrebbe rientrare in gruppo tra circa 20 giorni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio