Rass. StampaSerie A

Infortunati Juventus, Allegri fa il punto della situazione: “Su Mandzukic, Dybala e CR7…”

Infortunati Juventus, un argomento molto caldo in casa bianconera che è stato affrontato da Allegri nel corso del post-partita di Cagliari – Juventus in vista delle sfide contro Milan e Ajax.

Infortunati Juventus: le parole di Allegri

Mandzukic aveva la febbre, sabato ci sarà contro il Milan. Dybala giovedì tornerà in gruppo, ha bisogno di alcuni allenamenti ma non ha problemi particolari. Spinazzola non ha invece nessun problema, si era solo spaventato dopo il crociato, oggi si è allenato e sabato potrebbe esserci. Douglas Costa è vicino al pieno recupero, potrebbe addirittura essere disponibile per sabato”.

Khedira sta bene, però è stato per tanto tempo fermo ed ha proprio bisogno dell’allenamento, lo sta facendo bene in questi giorni. Caceres ha avuto un problema al flessore e lo valuteremo in questi giorni. Cuadrado tra una settimana sarà con la squadra. Barzagli sta lavorando per il rientro. Ronaldo vediamo, va valutato giorno dopo giorno e non bisogna avere fretta”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button