Serie B

Pescara, emergenza contro l’Empoli: tanti indisponibili

Piena emergenza per il Pescara, sette giocatori non disponibili per la sfida con l’Empoli

Indisponibili Pescara, vari reparti in emergenza. Con la sosta per le Nazionali, la Serie B torna protagonista nelle giornate di sabato e domenica. Il 25 marzo alle ore 15 è prevista la gara Pescara-Empoli, sfida che vede la squadra allenata da Epifani in netta difficoltà. L’allenatore non può disporre di numerosi giocatori della rosa, indisponibili per diversi motivi.

Emergenza in vari reparti per Epifani

Nella lista degli infortunati biancazzurri risultano Campagnaro e Proietti, i quali hanno svolto un allenamento differenziato a causa di problemi fisici. Per Falco, Fornasier e Mazzotta terapie specifiche. Poi c’è Balzano, fuori per infiammazione al tendine, mentre Mancuso ha una infiammazione al pube e Cocco un problema alla caviglia.

Ottima occasione, dunque,  per l’Empoli che potrebbe approfittare del momento di difficoltoso dei Delfini per provare a vincere la non facile sfida in esterna e tentare la fuga da prima in classifica. Sarebbe un’ottima occasione per allungare sulle inseguitrici e vedere la Serie A sempre più vicina. Per il Pescara la situazione è ben diversa, manca poco alla fine della stagione e sembra davvero difficile, con questo andamento, recuperare sul gruppo che lotta per i play-off.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio