Serie A

Incredibile Psg, offerta per Koulibaly: il Napoli rifiuta, ma è pronto il rilancio

Il Psg è davvero inarrestabile sul calciomercato e sembrerebbe fare davvero sul serio per questa stagione che è appena iniziata

Il Psg è inarrestabile sul calciomercato. Il club francese fa sul serio per la stagione che è appena iniziata e si preannunciano tante soddisfazioni. La squadra di Pochettino è la principale candidata alla vittoria di Champions League e Ligue 1, la dirigenza è stata protagonista di una campagne acquisti veramente faraonica: Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi e Wijnaldum, più il colpaccio Messi. Il Psg ha vinto all’esordio e si prepara per la seconda giornata, ma le attenzioni sono ancora concentrate sul calciomercato. Il club francese è alla ricerca di un altro difensore per completare la batteria nel reparto arretrato, gli occhi sono ancora puntati nel campionato italiano.

Tutto su Koulibaly

Koulibaly
Foto di Filippo Venezia / Ansa

Il Psg ha individuato in Koulibaly il rinforzo ideale per garantire alternative alla coppia formata da Sergio Ramos e Marquinhos. In particolar modo i dubbi principali riguardano la forma fisica dell’ex calciatore del Real Madrid. Nelle ultime ore è stata presentata un’offerta al Napoli per Koulibaly: 35 milioni di euro per l’intero cartellino. Il club azzurro ha rispedito al mittente la proposta, valuta il calciatore 50 milioni di euro. Il Psg è pronto ad un rilancio, non avrebbe problemi ad accontentare le richieste del Napoli. La prossima settimana sarà decisiva. Anche Koulibaly può lasciare l’Italia. La destinazione? Parigi, ovviamente.

Articoli correlati

Back to top button