Stadi

San Siro, clima teso tra Inter e Milan

L’incontro tra Inter, Milan e la rappresentanza della città di Milano rischiava di rappresentare un punto di rottura tra le parti. La situazione si è subito scaldata e l’assenza del sindaco Sala ha ulteriormente innervosito le discussioni.

Incontro stadio Inter Milan

formazioni ufficiali milan napoli

Il tutto nasce dalla proposta di utilizzare l’attuale impianto, riducendone la capienza, per farci giocare le giovanili e le squadre femminili. I rappresentati delle due società non hanno in nessun modo gradito la proposta, affidando comunque la valutazione ai propri ingegneri. I toni si sono poi successivamente alzati quando, nerazzurri e rossoneri, hanno accusato i consiglieri comunali di aver preso la questione stadio troppo sotto gamba, mettendo poca serietà negli incontri fin qui avvenuti.

Prossimo round

Il prossimo vertice avverrà solo con l’inizio del nuovo anno. Sembra scontato dire che tutte e tre le parti dovranno ritrovare la calma e la serenità, in modo da arrivare ad un punto di incontro che possa far progredire le discussioni sul progetto e, successivamente, far partire i lavori. La telenovela va avanti ormai da più di un anno e il pericolo è che ci si possa ritrovare con un altro caso simile a quello dello stadio della Roma, progetto tra una cosa e l’altra, abbandonato a se stesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio