Serie A

Juventus, Ronaldo incontra i compagni: tutto nella norma alla Continassa

Il caso Ronaldo ha scosso le fondamenta della Juventus, e non solo, prima della sosta per le nazionali. Il fenomeno lusitano ha incontrato oggi per la prima volta i suoi compagni, tra cui il capitano Bonucci. A Torino sembra tornato tutto tranquillo.

Incontro Ronaldo Bonucci

Higuain su Ronaldo

Chi ha giocato a calcio lo sa, uno spogliatoio ha gerarchie ben precise: In questo senso, il faccia a faccia tra CR7 e i senatori della Juventus, gente del calibro di Chiellini, Buffon e Bonucci, poteva portare ad una frattura nello spogliatoio. Niente di tutto questo: tra i bianconeri il clima non potrebbe essere tra i più sereni, con lo stesso ex Madrid che aveva già spiegato le sue ragioni negli scorsi giorni, considerando chiusa la faccenda.

Gestione Juventus

Come era pronosticabile, nelle scorse settimane non è filtrato niente dall’ambiente Juventus. Molto probabilmente i colloqui tra la dirigenza, Sarri e il cinque volte Pallone d’Oro, sono avvenuti già durante la pausa per le nazionali, per finire con un dialogo vis a vis in modo da definire la definitiva pace. Un’eventuale “guerra civile” sarebbe state deleteria sia per la società che per il giocatore, i quali hanno obbiettivi ambiziosi che non possono raggiungere facendo a meno dell’altro.

Articoli correlati

Back to top button