Serie A

Napoli, De Laurentiis: “Giocate come a Liverpool e tolgo le multe”

Ieri è avvenuto, finalmente, l’incontro tra De Launrentiis e i giocatori del Napoli. I toni sembrano oramai essere più distesi, con le due parti che sembrano aver trovato un fonte comune in modo da poter proseguire e finire al meglio questa stagione.

Incontro De Laurentiis Napoli

Il patron azzurro ha visto una buona prestazione con il Liverpool e quello era il segnale che aspettava. Per ora non sembra voler togliere le multe, ma c’è la promessa di farlo se continueranno su questo spartito. Anche perchè la situazione dei partenopei non è così: settimi in campionato ma con la qualificazione al prossimo turno di Champions League in tasca, cosa che l’anno scorso era sfuggita. Il quarto posto in Serie A, poi, dista solo 3 punti e dunque non tutto è ancora perduto.

Verso Napoli – Bologna

Orsolini su Mihajlovic

Non c’è di meglio dei rossoblu per fare la prova del 9. Il Bologna non avrà la qualità di Inter e Juventus, ma ha nel suo allenatore Mihajlovic il valore aggiunto che la rende una squadra tignosa e solida, con il quale è facile spendere molte energie per arrivare alla vittoria. Ancelotti si presenta a questa sfida con i soliti dubbi: Mertens sembra avere il posto in attacco ma non si può dire la stessa cosa del suo compagno: Lozano sembra più in vantaggio rispetto a Llorente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio