Rass. StampaSerie A

Milan, in programma venerdì l’incontro con la UEFA per il ‘settlement agreement’

Venerdì 20 aprile sarà un giorno importante per il futuro europeo del Milan. Tra sei giorni, infatti, è in programma l’incontro tra la dirigenza meneghina e la commissione UEFA per esaminare il dossier dei rossoneri relativo al Fair Play Finanziario.

Incontro Milan-UEFA: la situazione

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il settlement agreement che verrà patteggiato fra le due parti in causa dovrebbe portare a sanzioni più o meno severe. La società, tuttavia, spera nel buon senso da parte dell’UEFA.

A rendere abbastanza tranquillo il Milan, infatti, ci sono la semestrale positiva e il fondo Elliott che si è fatto garante della continuità aziendale del club. Il tutto grazie alla crescita dei ricavi da stadio, quella dei diritti televisivi e la conquista da parte della squadra della finale di Coppa Italia.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button