CalciomercatoSerie A

Juventus, i bianconeri incontrano Wanda Nara per convincere Icardi

Il futuro di Mauro Icardi, sembra tutt’altro che scontato all’Inter. Anche da parte di Wanda Nara, moglie-agente del capitano nerazzurro, non sono arrivati dei segnali rassicuranti per i tifosi del club meneghino che ha paura di perdere l’attaccante argentino.

Incontro Juventus Wanda Nara, si parla del futuro di Icardi

Infatti all’orizzonte resta sempre vivo l’interesse della Juventus pronto ad iniziare una trattativa che potrebbe vedere il capitano nerazzurro passare agli acerrimi rivali di sempre. Secondo quanto riferisce ‘TuttoSport‘ al ritorno delle nuove ferie, Wanda Nara potrebbe avere un incontro con la dirigenza bianconera. Un vertice quello della società bianconera con la moglie-agente dell’ex Sampdoria, per sondare le relative disponibilità.

L’Inter vuole tenere il proprio capitano, nell’anno del ritorno in Champions League, e la missione ‘plusvalenze’ sembra essere vicina. Al termine delle ferie il procuratore di Icardi, parlerà anche con i nerazzurri per la questione rinnovo. La punta chiede un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione, mentre l’Inter vuole rivedere il contratto, ma a cifre diverse.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio