Incontro De Rossi tifosi, la promessa del giocatore: “Non indosserò altre maglie”

Lettera De Rossi

Incontro De Rossi tifosi, il centrocampista parla con i supporter spiegando i motivi dell'addio e strappando anche una promessa

Incontro De Rossi tifosi andato in scena questo pomeriggio all’esterno di Trigoria. Il giorno dopo l’annuncio dell’addio a fine stagione, il centrocampista si è confrontato con i supporter giallorossi.

Incontro De Rossi tifosi

Subito dopo la contestazione per la scelta presa dalla società di non rinnovare il contratto, il centrocampista ha fatto una promessa ai suoi tifosi dicendo: “Se me lo chiedete voi, non indosserò altre maglie”. Pronta la risposta dei supporter giallorossi che hanno replicato: “Non sarebbe giusto”.

Il confronto ha portato il numero 16, ha spiegare anche quelli che sono stati i motivi del suo addio. Si tratterebbe di una scelta arrivata proveniente dai dirigenti di Boston e non quelli presenti a Roma. In più De Rossi a tranquillizzato e invitato i tifosi a credere nei suoi compagni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? De Rossi ai tifosi: “Se me lo chiedete voi, non indosserò altre maglie”. I tifosi: “Non sarebbe giusto”. . . . #asroma #derossi #ddr16 #curvasudroma #forzaroma

Un post condiviso da Retesport (@retesport) in data:

TAG