Serie A

Incidente Defrel, in arrivo una maxi multa per il calciatore

Incidente Defrel – É di poche ore fa la notizia dell’incidente di Gregoire Dedrel, attaccante della Sampdoria schiantatosi con la sua vettura dopo aver evitato un controllo della polizia.

Incidente Defrel, la decisione della Sampdoria

Come rivelato da Ansa, la Sampdoria multerà l’attaccante francese di origini martinicane. Il calciatore è rimasto illeso ma gli è stata ritirata la patente e dovrà pagare una salatissima ammenda al club blucerchiato che ha però smentito l’ipotesi di un mancato stop al posto di blocco.

La nota del club

In merito a quanto accaduto nella notte al calciatore Grégoire Defrel, i dirigenti dell’U.C. Sampdoria hanno verificato con la Questura di Genova e con il proprio tesserato che non c’è stato alcun inseguimento dopo un mancato ‘alt’ a un posto di blocco. La Polizia è intervenuta in seguito all’incidente stradale in corso Europa, quindi è entrata in azione anche la Polizia Municipale. Defrel non si è sottratto ad alcun controllo, ha anzi collaborato e ha dato la propria disponibilità per i rilievi e per la verbalizzazione dell’accaduto. Qualsiasi ulteriore ricostruzione dei fatti è dunque da ritenersi priva di ogni fondamento.

Articoli correlati

Back to top button