Serie A

Milan-Inter, San Siro (quasi) tutto esaurito: è record d’incasso

Incasso Milan-Inter da record: più di 4 milioni di euro, superato il precedente primato

È ormai tutto pronto per il derby della Madonnina di questo pomeriggio tra Milan e Inter. A poche ore dal fischio d’inizio, in programma alle 18.30, arrivano i primi dati sull’affluenza dei tifosi attesi sugli spalti di San Siro per una sfida dal sapore europeo.

Secondo quanto comunicato dal club rossonero, è stato già superato il record di incasso in campionato di 3.815.000 euro fatto registrare proprio in un derby, ovvero quello 20 novembre del 2016. In questo momento, si registrano oltre 75.000 spettatori con un incasso parziale di 4.100.000.

Milan-Inter, le probabili formazioni

Il dato, però, è destinato a crescere, poiché sono ancora disponibili dei biglietti per i tifosi nerazzurri. I botteghini resteranno aperti fino a pochi minuti prima dell’inizio della gara. Restano, infatti, ancora invenduti circa 400 tagliandi del settore ospiti, vale a dire la Curva Nord.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button