Juventus, Ilaria d’Amico: “Io e Buffon abbiamo avuto paura”

Querela Ilaria D'Amico

Ilaria D'Amico su Buffon: ""Ci siamo spaventati, anche perché Gigi per carattere è uno affettuoso, sempre dietro ad abbracciare i compagni"

La conduttrice di Sky Sport è, da anni, la compagna di Gigi Buffon. In un’intervista a Tuttosport ha raccontato la convivenza con il portiere bianconero, in questi tempi di quarantena. Ilaria D’Amico non nasconde la paura dei primi giorni.

Ilaria D’Amico su Buffon

Ci siamo spaventati, anche perché Gigi per carattere è uno affettuoso, sempre dietro ad abbracciare i compagni. Quando si ripartirà dovrà trattenersi, ma è bravo a rispettare le regole. In effetti ci siamo un pochino suggestionati, ci sentivamo un po’ strani, febbricitanti. Fino al risultato dei tamponi, negativi per tutti e due, Gigi è stato in isolamento in camera da letto per proteggere i bambini. Gli allungavo pranzo e cena alla porta e io dormivo in un’altra stanza. Abbiamo trascorso tre giorni in apprensione, probabilmente era più suggestione, poi dopo i test abbiamo tirato un sospiro di sollievo e ci siamo riuniti”.

Gigi è molto utile come organizzatore di tornei sportivi. Avere un giardino è una grandissima fortuna. Su internet abbiamo acquistato una rete da pallavolo. Così abbiamo dai due ai tre tornei al giorno: pallavolo e calciotennis sono appuntamenti fissi del pomeriggio. Ma a volte, tra le lezioni e i compiti, c’è anche il torneo della mattina. E’ un calcio-basket che si è inventato Gigi. Non ci facciamo mancare nulla, anche gli schiamazzi…”.

 

TAG