Calcio estero

Il PSG pensa a Massimiliano Allegri per la prossima stagione

Secondo quanto riferito dal portale francese FootMercato, il PSG starebbe pensando seriamente a Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Con il direttore generale Leonardo che avrebbe contattato nei giorni scorsi Giovanni Branchini, ovvero l‘agente del tecnico livornese.

Il brasiliano che avrebbe dunque sondato la disponibilità dell’allenatore, in merito ad un possibile approdo a Parigi la prossima estate. Alla base di questa decisione di voler cambiare la guida tecnica, ci sarebbe un rapporto ormai deteriorato tra Tomas Tuchel e Leonardo.

Tra i principali motivi di questo cattivo rapporto tra i due, ci sarebbe una visione completamente opposta su Mauro Icardi. Con il brasiliano che lo ritiene indispensabile e invece il tedesco lo considera tra le ultime scelte.

Sarà comunque fondamentale per il futuro di Tuchel, il percorso che verrà fatto in Champions League. Un PSG che si trova attualmente ai quarti di finale, dopo aver eliminato il Borussia Dortmund di Haland e con la competizione al momento ferma a causa dell’emergenza Coronavirus. Nonostante tutto però il club francese comincia quindi già a pensare alla prossima stagione, sondando Massimiliano Allegri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio