Serie A

Il Milan mette la freccia per Vlasic: il croato ha chiesto il trasferimento in rossonero

Un trequartista per Stefano Pioli. Il Milan accelera per Nikola Vlasic, un calciatore seguito ormai da tempo dal club rossonero

Un trequartista per Stefano Pioli. Il Milan accelera per Nikola Vlasic, un calciatore seguito ormai da tempo dal club rossonero. Sono state ore movimentate per il Diavolo sul fronte calciomercato, in particolar modo sono risultate pesantissime le partenze di Donnarumma e Calhanoglu. Il Milan non ha incassato nemmeno un euro, in particolar modo è stato pesantissimo l’addio del portiere Campione d’Europa in carica con la maglia dell’Italia. In entrata sono arrivati due calciatori importanti, il portiere Maignan e l’attaccante Giroud. Il francese è in grado di garantire soluzioni interessanti per il reparto avanzato.

Vlasic per la trequarti

Nikola Vlasic
Foto di Wolfgang Rattay / Ansa

Il Milan si è avvicinato tantissimo ad assicurarsi le prestazioni di Nikola Vlasic. Il calciatore del CSKA Mosca è seguito con insistenza dallo Zenit che ha messo sul piatto una cifra importantissima tra cartellino e ingaggio. I rossoneri hanno invece chiesto il calciatore in prestito con riscatto e lo stesso Vlasic ha messo il Milan in cima alla lista, è pronto anche ad un sacrificio economico per favorire il trasferimento in Italia. Vlasic è un trequartista che può giocare anche da esterno d’attacco, a destra e sinistra. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Hajduk Spalato, Everton e CSKA Mosca. Protagonista anche con la divisa della Croazia.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio